Benvenuti in Arte in Colori

In questo sito troverete le nostre realizzazioni artistiche : découpage, découpage pittorico, orologi al découpage, tegole dipinte, sassi dipinti, dipinti a olio, dipinti acrilici, acquarelli, murales e tompe l'oeil.
Tutto questo è presentato nella ampia galleria e divisa in gruppi.
Se vi dovesse interessare un oggetto del nostro catalogo, o se volete ordinare un oggetto fatto esclusivamente per voi, potete contattarci per e-mail.

martedì 3 novembre 2009

Chi siamo?

Mi chiamo Marlyse, sono nata in Svizzera nel 1966 da genitori italiani, dopo il loro trasferimento in Italia, anche io decisi di seguirli e dal febbraio 2004 ho iniziato una nuova vita in un paese per me nuovo, in una città nuova, Lucca.

Poco tempo dopo ho conosciuto Franco che è poi diventato mio marito; L'artista a tutti gli effetti è lui. Pittore autodidatta fin da piccolo, ha frequentato soltanto 2 anni di liceo artistico, interrotto poi per mancanza di volontà, ciò nonostante senza togliergli la bravura e la maestria di creare. Nel corso degli anni a partecipato a vari concorsi di pittura con ottimi risultati, i quali, nel 1985 gli hanno permesso di ritagliarsi uno spazio nel "Quadrato di Milano. Franco, a cui devo moltissimo, dedico questo sito. Grazie alla sua guida e i suoi consigli sono entrata anch' io, nel mio piccolo, a far parte dell'affascinante mondo dell' arte.
Ho iniziato con lavori di découpage, dapprima con cose semplicissime, poi fino a scegliere oggetti e soggetti più complessi. Adesso eseguo lavori su tutte le superficie che le consentono. Acquistando sempre più sicurezza praticità e soddisfazione sia con i pennelli che con i colori e sempre più attratta dalle creazioni di mio marito, ho deciso di dedicarmi anch'io a dipingere sui sassi. Non nascondo all'inizio le difficoltà che in certi momenti mi hanno anche fatto demoralizzare, ma poi sempre incoraggiata da Franco, con decisione e voglia di fare, sono riuscita in questa tendenza creativa divertente e di grande effetto, che mi ha sorpreso e donato uno stimolo in più per sentirmi ancora più viva.

( a mio marito con amore )

1 commento:

  1. Ciao! Inauguro voletieri questo nuovo blogghino che sono sicura prenderà forma e colore ben presto!!!
    Che bello avere un marito che condivide la passione per la pittura e la creatività in generale! Se lo fosse anche il mio avrei paura per casa mia hi hi!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina